Richiesta di consulenza a distanza

Ci sono situazioni in cui vedere di persona il paziente animale non è possibile. E’ una questione di distanze. La consulenza in presenza ha ovviamente un valore non parificabile ad alcuna descrizione per e-mail o telefonica, nemmeno i video o centinaia di foto riescono a dare quello che fornisce il toccare, annusare, guardare negli occhi il paziente animale.

In alcune situazioni è possibile fare una consulenza a distanza, in particolare nelle forme croniche, durante le quali i sintomi presenti non mettono a rischio la vita dell’animale. Queste non sono le uniche condizioni in cui si può seguire e individuare un percorso terapeutico a distanza.

La condizione necessaria è però che l’animale abbia e sia seguito da un veterinario locale, questo per necessità acute o per somministrare terapie qualora i suoi familiari umani non siano in grado.

Se desiderate una consulenza a distanza, telefonate al servizio di segreteria che risponde  dalle 9.00 alle 11.30 e quindi dalle 15.00 alle 17.30 da lunedì a venerdì (Festivi esclusi!). Se necessario vi verrà fornito un indirizzo e-mail cui inviare eventuali esami. Ogni richiesta verrà valutata per capire se è possibile una consulenza o meno.

Telefono segreteria :

+39 338 182 1460

2024-03-25T20:55:21+00:00