Utilizzare la Medicina Olistica per curare il proprio animale è una scelta consapevole.

Dalla prima visita e con la prima prescrizione inizia il Percorso terapeutico.
Il percorso terapeutico, dopo la prima visita, si articola in visite di controllo e aggiornamenti telefonici / via e-mail periodici.

L’obbiettivo è ristabilire e mantenere il miglior stato di salute fisica ed emotiva dell’animale, nel modo più indicato e nel minor tempo possibili.

Chi accudisce l’animale nel momento in cui sceglie questo percorso terapeutico diventa parte attiva della terapia ed è tenuto a rispettare le prescrizioni mediche, ad aggiornarmi periodicamente dell’andamento della cura e a seguire il calendario delle visite di controllo.Emergent

Aggiornamenti e visite di controllo sono essenziali per il raggiungimento degli obbiettivi terapeutici.
Inoltre quanto viene appreso con i vostri aggiornamenti permette di affinare le terapie e migliorare non solo la salute del vostro animale ma anche quella dei pazienti che verranno dopo!

Per chi desidera conoscere di più riguardo l’Omeopatia Veterinaria e in generale la Medicina olistica, periodicamente organizzo giornate di informazione aperte a tutti; il calendario viene pubblicato sul sito nella sezione conferenze, corsi, convegni.

Il percorso terapeutico si articola in prima visita, aggiornamenti e visite di controllo.

La prima visita, della durata di almeno 60 minuti, comprende sempre la visita veterinaria convenzionale integrata con quella olistica oltreché la disponibilità a ricevere i vostri aggiornamenti periodici via e-mail/sms/ telefono per tutta la durata della cura intrapresa.